I viaggi di Litta esaudiscono ogni desiderio

I viaggi di Litta esaudiscono ogni desiderio

Il network di agenzie di viaggi in franchising

I Viaggi di Litta opera nel mercato turistico da più di 10 anni ed attualmente l’azienda conta su circa 100 sedi operative affiliate distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il network di agenzie vanta una vasta esperienza nel settore turistico ed ha la apacità di offrire ai propri clienti numerosi servizi di alta qualità a prezzi competitivi.

La filosofia de I Viaggi di Litta è ascoltare ed esaudire i desideri di conoscenza, di relax e di divertimento di ogni singolo cliente.

La rete di agenzie di viaggi in franchising propone viaggi individuali, di gruppo, crociere, liste nozze, vacanze benessere, sportive, affitto appartamenti, prenotazioni in hotel, agriturismo, offerte last second, biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, noleggio auto.

I principali requisiti per aprire una nuova agenzia I Viaggi di Litta:

  • Superficie minima del punto vendita: 50 MQ
  • Bacino di utenza:  20.000
  • Ubicazione ottimale: ZONA DI PASSAGGIO
  • Personale richiesto (compreso il titolare): 2
  • Esperienza pregressa nel settore: NESSUNA
Il franchisor richiede ai nuovi affiliati un investimento iniziale di  €. 18.000 ed un canone mensile di €. 250,00 per un contratto di affiliazione della durata di 5 anni senza fee d’ingresso.

La casa madre garantisce a tutti gli affiliati assistenza pre e post apertura della nuova agenzia di viaggi in franchising e la dotazione delle attrezzature necessarie, comprensive di software gestionale.

 I Viaggi di Litta si distingue dagli altri network per la fornitura di biglietteria con un team di assistenza operativo tutti i giorni.



Lascia un Commento

*