Fish Ok!, il franchising dell’arredo natura

Fish Ok!, il franchising dell’arredo natura

Fish OK! si occupa di arredo natura. E’ il nuovo franchising che arreda l’ambiente con colori e sensazioni uniche fornite dalla natura stessa.

Il format del negozio franchising Fish Ok! è quello di allestimento negozio di vendita di pesci tropicali, vendita piante acquatiche e di vendita di acquari e basta, ma qualcosa di più!

L’originale idea franchising dell’arredo natura e Bio Acquari è una una vera boutique, dove i colori, i profumi e le tante originali zone, come la zona Biotopi Acquari dal mondo, idee regalo originali, bomboniere viventi e tante originali novità.

Fish Ok! propone tantissimi pesci tropicali e rarità dal mondo, che creano un’atmosfera unica e mai vista in un negozio di acquari o in un negozio di pesci tropicali in Italia.

Il core business del brand è proprio l’allestimento di angoli di natura, con la creazione di spettacolari quadri viventi che realizzano fedeli scorci di natura esotica, con pesci, piante, arredi di specifiche zone geografiche.

I consulenti di Fish Ok! propongo diversi soluzioni con modelli di allestimenti naturali ed acquari in base al design del  cliente, allo spazio a disposizione, al budget da spendere e poi lo realizzano sia dalla fase tecnica che da quella di ricostruzione della zona georafica.

logo-Fish-Ok!

Fish Ok! ha presentato la propria proposta di business al Salone Franchising di Milano 2013 riscuotendo molto successo di pubblico per l’idea originale ed innovativa. 

Il brand propone due formule di affiliazione in franchising:

  • Full Franchising: rivolto a chi vuol fare di una Passione il proprio Lavoro;
  • Corner Franchising: rivolto a chi possiede già un’attività commerciale e vuole incrementare i profitti con un business profittevole.

La Casa Madre si occupa della realizzazione del punto vendita, chiavi in mano.



Lascia un Commento

*