Siete alla ricerca di rimedi contro gli inestetismi della cellulite? …. c’è il franchising Alga Guam!

Siete alla ricerca di rimedi contro gli inestetismi della cellulite? …. c’è il franchising Alga Guam!

Il raggiungemento del benessere con prodotti naturali di qualità

Lacote Guam da più di 25 anni è sinonimo di alta qualità e concreta efficacia nel trattamento degli inestetismi della cellulite.

L’azienda si è sempre occupata della promozione del benessere e della bellezza attraverso le straordinarie proprietà dell’alga marina ed in particolare dei  Fanghi d’alga Guam.

Le specialità cosmetiche ed alimentari della linea Guam sono naturali e tutte rigorosamente fatte in Italia.

I prodotti originali Guam sono noti in tutto il mondo e raggiungono quotidianamente milioni di consumatrici affezionate che da sempre elogiano  con entusiasmo i risultati impareggiabili.

I fanghi d’alga Guam sono adesso protagonisti di un progetto in franchising di ampia diffusione su tutto il territorio nazionale.

Il format pensato dall’azienda modenese è destinato a chi crede nel valore aggiunto di una corretta ed efficace promozione del benessere della persona all’insegna della qualità e del risultato.

GUAM Natura & Benessere è infatti il nome del format e dell’insegna d’esercizio dei primi stores aperti in Emilia direttamente dall’azienda.

L’obiettivo è di diffondere il progetto nelle città italiane, ed anche straniere, con almeno 20.000 abitanti.

punto-vendita-franchising-benessere

La formula del franchising Guam è particolarmente indicata per erboristi, biologi, dietisti, farmacisti, tecnologi alimentari.

Per aprire un nuovo punto vendita non è necessario possedere uno specifico titolo accademico, ma è sufficiente il desiderio di mettersi in proprio per realizzare un progetto imprenditoriale indipendente.

Nei negozi Guam si pratica vendita esclusiva dei prodotti del vasto assortimento dell’azienda:

  • cosmetici naturali
  • integratori alimentari
  • alimenti biologici e dietetici

Il franchisor supporta tutti gli affiliati con l’esperienza di una società leader di mercato.



Lascia un Commento

*