Pizza di Mangiafuoco: mangiare con fantasia

Pizza di Mangiafuoco: mangiare con fantasia

Le nuove opportunità nel settore della ristorazione in franchising

Il progetto Pizza di Mangiafuoco è originale e distintivo, colorato e fresco, fortemente specializzato rispetto ad altri e con un’attenzione particolare aggiuntiva alle nicchie del salutistico e dei bambini.

I comiugi Micci, grazie all’esperienza maturata nell’ambito del turismo, hanno intrapreso l’avventura nel settore della ristorazione nel 2010 utilizzando il concept de L’Osteria di Pinocchio.

Con l’aiuto di Pinocchio, la favola più letta nel mondo, e la sua voglia di giocare e trasgredire è nata l’idea di creare un vero e proprio “Paradiso della pizza” colorato e dinamico negli arredi , nelle forme e nei gusti sul bancone.

Pizza di Mangiafuoco è un luogo speciale e unico dove piccoli, giovani e adulti godano di un pasto veloce ma di qualità (dallo spuntino al pasto vero e proprio), seduti o in piedi, volendo anche in macchina, con la formula drive di una varietà di gusti, forme e impasti che non è possibile trovare altrove: la miglior pizza della città.

La campagna di affiliazione della rete di pizzerie in franchising è partita ufficialmente a gennaio 2012.

La pizza sana, realizzata con ingredienti scelt e genuini, è un ottimo pasto per i bambini, specialmente se servito nelle forme di personaggi fantastici e accompagnato da uno splendido gadget all’interno di un box scintillante e fruita in un ambiente colorato e con spazio a loro dedicato.

In tempi di crisi c’è necessità di attività semplici da realizzare, concepite per spazi limitate, che siano a basso costo e facilmente gestibili

Il progetto Pizza di Mangiafuoco si basa su un know how e un prodotto codificato e facile da trasmettere, ma nello stesso tempo innovativo: le pizzerie sono facilmente posizionabili sia nei centri storici che nelle aree e nei centri commerciali.

Aprire una pizzeria con un investimento limitato è oggi possibile con Pizza di Mangiafuoco.



Lascia un Commento

*