L’importanza di partecipare al World Franchising Forum 

L’importanza di partecipare al World Franchising Forum 

Come districarsi nel variegato mondo del franchising

Si è svolto a Milano il 28 giugno il World Franchising Forum, la risposta più qualificata in Italia per quegli imprenditori che desiderano avere informazioni su come fare impresa.

Il programma ed il taglio degli interventi sono stati pensati per fornire gli elementi di base per strutturare un progetto di sistema a rete di eccellenza.

Durante la manifestazione sono intervenuti personaggi autorevoli del settore del franchising e sono state presentate case history di consolidato successo e fama internazionale.

L’evento si è svolto grazie alla ventennale esperienza di AZ Franchising nel settore.

Nel corso della giornata si sono svolte tavole rotonde e workshop che si sono dimostrati momenti di confronto su temi di interesse collettivo.

Hanno partecipato all’evento, mettendo a disposizione degli intervenuti la loro esperienza nel settore, franchisor strutturati del calibro di Hilton Worldwide, Primigi e Igi&Co, Piazza Italia, NaturHouse e Maison du Chocolat.

wff-logo

Ogni esponente dei franchising di spicco ha trattato un tema inerente  le strategie messe in atto da brand di valore per far diventare ogni rete un caso di successo.

Il World Franchising Forum si è dimostrato un’occasione unica e imperdibile per incontrare di persona tutti i protagonisti del settore, quelli già affermati e i nuovi player, i massimi esperti in temi di franchising, finanziamenti, location, internazionalizzazione.

Gli interventi che si sono succeduti durante il corso della giornata sono stati moderati da Fabio Pasquali, presidente e AD di WM CAPITAL.



Lascia un Commento

*