IN’S Mercato, la catena discount tutta italiana

IN’S Mercato, la catena discount tutta italiana

La forza vincente dell’hard discount in franchising

IN’S Mercato fa parte di un grande gruppo della Grande Distribuzione Organizzata italiana: insieme a¬†Pam, Panorama S.p.a. (Ipermercati), Pam Franchising S.p.a. ¬†(Hard Discount), Cibis S.p.a. (Ristoranti Brek)¬†e Nuance S.p.a. √® all’interno di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. Il Gruppo ha sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato. La Societ√† controllata mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. Il concetto di Discount √® basato su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualit√† del prodotto in vendita.

La catena discount¬†IN’S √® la seconda insegna a livello nazionale ed il primo tra i gruppi italiani del settore.

logo-IN'S-MercatoNel corso degli anni la rete ha puntato sul rispetto della propria identità, fondata sulla formula vincente convenienza di qualità.

Attualmente¬†IN’S Mercato conta su oltre 300 punti vendita, pi√Ļ di 1.500 dipendenti ed un fatturato che supera i 500.000.000 euro.
La formula dei prezzi bassi senza rinunciare alla qualità ripaga sempre!
In’s mercato aderisce, ad esempio, anche al programma Fruitylife: sui banchi di tutti i punti vendita in franchising dislocati su tutto il territorio nazionale si trova ogni giorno frutta e verdura fresca, sana e sicura.
La missione della catena di hard discount è conoscere e soddisfare i propri clienti per conquistarne fiducia e fedeltà.
IN’S Mercato necessita di squadre compatte che lavorino con entusiasmo, voglia di crescere ed aperte ai cambiamenti.


Lascia un Commento

*