Innovation Retail Lab: il Digital Marekting per il franchising

Innovation Retail Lab: il Digital Marekting per il franchising

Come l’innovazione può aiutare il mondo del franchising

Al Salone Franchising Milano di novembre 2013 sarà presente anche Innovation Retail Lab, un evento dedicato alle aziende che propongono prodotti e soluzioni innovative per il mondo franchising.

Il momento d’incontro è stato realizzato per il secondo anno consecutivo in collaborazione con Disignum e con il dipartimento di Informatica di Milano, con il patrocinio della Regione Lombardia e Assintel di Confcommercio.

La particolare iniziativa è dedicata alle nuove tecnologie disponibili sul mercato.

La principale novità di quest’anno è il debutto del Negozio 2.0: per innovare nel marketing sales è sempre il punto vendita a farla da padrone.

Alla 28# edizione del Salone un innovativo percorso interattivo guiderà il visitatore a sperimentare con mano le potenzialità digitali.

Le aziende, attraverso un percorso guidato, presentano soluzioni avanzate per i diversi momenti di acquisto.

fiera-milano-2013

I visitatori potranno seguire un percorso tipico che il cliente normalmente fa all’interno di un punto vendita, supportato, semplificato e tracciato attraverso l’aiuto di moderni strumenti come i tablet, i touch-screen e i pagamenti elettronici.

Innovation Retail Lab è uno uno spazio in cui i nuovi trend e le innovazioni per i negozi e  le catene in franchising si  raccontano e incontrano clienti.

Mobile payment,  digital signage, web 3.0,  vetrine o camerini  interattivi, store community marketing, retail app sono alcune delle nuove frontiere di cui chi lavora nel franchising non deve più più discutere ma applicare!



Lascia un Commento

*