CT Cosmetics Milano è il franchising sempre al servizio della belllezza

CT Cosmetics Milano è il franchising sempre al servizio della belllezza

Gli stores per la bellezza che vanno oltre l’UV

CT Cosmetics Milano è nata on un unico obiettivo: offrire alla propria clientela qualità/prezzo nel settore della bellezza.

L’azienda opera con professionalità nel settore della cosmesi dal 1989 ed oggi può vantare un’ esperienza ultraventennale nel settore dell’abbronzatura.

Dopo anni di esperienza è  infatti diventata una delle aziende leader del settore con la produzione di prodotti professionali per l’abbronzatura e la cura del corpo, qualcosa di concreto e duraturo nel tempo.

Il segreto del successo si basa sul concetto che chiunque possa avere la possibilità di acquistare un grande prodotto di alta qualità a prezzi competitivi.

Nel 2013 è iniziata la scommessa con il franchising, con il lancio della nuova catena di stores, ideata da Spray Company che stravolgerà il mondo della cosmesi.

Nei CTstore viene utilizzata una macchina che permette di erogare lo spray abbronzante al cliente sdraiato sul lettino, in posizione orizzontale, a differenza delle docce che non permettono una coloritura uniforme, e come alternativa più veloce e pratica alla vaporizzazione manuale.

Il primo store affiliato, il natural store della tua pelle, è stato inaugurato quest’anno a Udine.

Il progetto di affiliazione in franchising prevede due format:

  • Store, per la rivendita di prodotti naturali spray e tradizionali
  • Store Plus 1, che, oltre alla rivendita dei prodotti, prevede la macchina MYA, il sistema esclusivo brevettato per l’abbronzatura naturale (senza raggi UV) e per l’erogazione automatica di principi attivi, come acido ialuronico e ossigeno.

CT-Cosmetics-Milano-franchisingIl core business dell’azienda comprende tutta l’ecocosmesi e punta sulla capacità di offrire prodotti e servizi top a un prezzo relativamente basso.

Agli affiliati CT Cosmetics Milano non è richiesta nessuna qualifica nel settore dell’estetica.

Per aderire all’iniziativa è previsto un investimento iniziale da 20.000 a 50.000 €.

La Casa Madre offre l’opportunità di aderire a finanziamenti o supporti economici per gli affiliati che ne facciano richiesta.

Il franchisor stima un fatturato medio annuo di € 190.000,00.

Per aprire un nuovo CTStore in franchising è necessario un locale di 50 metri quadrati, dislocato in una zona con un bacino d’utenza che può variare da 10.000 a 50.000 abitanti

Il contratto di affiliazione in franchising, della durata di 6 anni, non prevede né fee d’ingresso, né royalties.



Lascia un Commento

*