Con ExpertEpil franchising puoi eliminare definitivamente i peli superflui

Con ExpertEpil franchising puoi eliminare definitivamente i peli superflui

I centri estetici specializzati in fotodepilazione professionale

ExpertEpil è un’azienda leader nel campo dell’eliminazione dei peli superflui.

Il brand è nato dal connubio tra la ricerca tecnologica avanzata e il supporto in termini formativi, tecnici, gestionali e di marketing della PCL Sistemi.

L’esperienza di oltre trent’anni nel settore dell’epilazione e la collaborazione con Università e centri di ricerca rendono l’offerta dei centri davvero unica.

I centri ExpertEpil si distinguono per l‘alta specializzazione in ogni tipo di trattamento:

  • Fotodepilazione
  • Modellamento corporeo
  • Ringiovanimento viso e corpo
  • Estetica di base

Ma il servizio di eliminazione dei peli superflui attualmente costituisce circa il 70% dei servizi erogati dai centri estetici.

ExertEpil si distingue sul mercato per la professionalità nel trattamento a luce pulsata, la soluzione per eliminare i peli dal viso e dal corpo a costi contenuti e con alta qualità in maniera efficace e sicura.

Il progetto franchising ExpertEpil è rivolto a imprenditori e professionisti del benessere che vogliano intraprendere una nuova attività o rilanciarne una già esistente.

logo-expertepil-franchising

Il franchisor garantisce a tutti i nuovi affiliati un progetto chiavi in mano per l’estetica professionale.

Per aprire un nuovo centro estetico ExpertEpil è necessario un investimento iniziale di € 40.000,00.

Gli strumenti tecnologicamente avanzati e la diagnostica professionale offrono alla clientela un servizio ineccepibile e permettono un rapido rientro dell’investimento stimato in una arco di tempo che può variare da 6 a 28 mesi.

Aprire un nuovo centro ExpertEpil consente di cogliere al meglio questa opportunità di mercato attraverso un sostegno completo per poter offrire alla clientela servizi specialistici in modo altamente professionale ed economico.



Lascia un Commento

*