Business in Franchising: una valida pubblicazione sul franchising

Business in Franchising: una valida pubblicazione sul franchising

BUSINESS IN FRANCHISING è la seconda edizione di un progetto di comunicazione, promosso da Confimprese, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza del contratto di franchising, dei suoi sviluppi commerciali avvenuti in questi ultimi anni e dei suoi attori principali, selezionando le principali case history e opportunità di investimento in Italia.

BUSINESS IN FRANCHISING intende proseguire l’opera d’informazione, iniziata con il primo volume, sui protagonisti del mondo imprenditoriale, affilianti e affiliati, indirizzandosi verso quattro specifiche categorie:

  • Imprenditori con il desiderio di diversificare la propria attività;
  • Professionisti in cerca di nuove opportunità da condividere con il nucleo familiare;
  • Franchisor, franchisee e operatori del settore;
  • Laureandi in cerca di lavoro, con forte capacità imprenditoriali e motivazione a mettersi in proprio.

Le franchising opportunities presentate all’interno del libro sono le più disparate, rispondono a esigenze differenti dal punto di vista dell’investimento iniziale, dei territori di sviluppo e delle formule e condizioni presentate.

I settori attualmente più vitali che non potevano mancare sul volume BUSINESS IN FRANCHISING sono abbigliamento, accessori, ristorazione, entertainment, viaggi ed editoria.

Confimprese ha partecipato al Salone Franchising & Trade 2006, in programma alla Fiera di Milano, Nuovo Quartiere Rho, dal 20 al 23 ottobre, ed ha presentato il libro sul franchising in quella sede.



Lascia un Commento

*