Franchising iCigarette: avviare un’attività redditizia

Franchising iCigarette: avviare un’attività redditizia

Come aprire un negozio che abbraccia il business del momento

Le sigarette elettroniche sono davvero il business del momento.

Tanti fumatori incalliti si sono avvicinati a questo nuovo metodo per salvaguardare il proprio benessere.

Il liquido che viene vaporizzato quando si inala contiene glicole propilenico e glicerina vegetale, sostanze utilizzate da tempo nell’industria cosmetica come base di creme e pomate, considerate assolutamente innocue.

Negli ultimo tempi in Italia si sono sviluppati tanti franchising nel settore per poter offrire a tutti l’opportunità di lavorare in un settore in continua espansione.

iCigarette propone un sistema collaudato e sicuro, ottimo per chi vuole allontanarsi dai dannosi problemi causati dall’assunzione di nicotina, dannosa per il nostro organismo.

Sigarette Elettroniche, filtri, atomizzatori, essenze, aromi, accessori vari, cartuccia ed atomizzatore commercializzati da iCigarette sono un pezzo unico.

La resistenza, a differenza di altri modelli molto, si trova vicina al liquido aromatizzato e garantisce quindi una grande quantità di vapore cal
do e corposo.

logo-franchising-iCigarette

Le sigarette elettroniche iCigarette sono disponibili in cinque colori: nero, argento, bianco, rosso e blu.

I nuovi affiliati, aderendo all’innovativo progetto in franchising, possono contare su un team di professionisti che si occupa costantemente della formazione del personale addetto dei punti vendita.

Il franchisor mette a disposizione una struttura marketing per poter studiare campagne pubblicitarie più idonee al territorio dove opera ogni singolo punto vendita.

Entra anche tu nella catena di centri in franchising iCigarette dedicati alla vendita di sigarette elettroniche dall’alta qualità ed assortimento unico ed avrai l’opportunità di avviare un’attività redditizia e duratura nel tempo supportata dal management iCigarette con cui poter condividere un continuo percorso di crescita.



Lascia un Commento

*