Due Note, il franchising per tutti i gusti

Due Note, il franchising per tutti i gusti

Il successo del business delle sigarette elettroniche

Da qualche tempo la sigaretta elettronica ha fatto irruzione prepotentemente nella quotidianità degli italiani.

Il successo è dovuto all’azzeramento di catrame e sostanze nocive, ma anche al consistente risparmio che, in tempi di rincari di accise, per i consumatori.

In tutti i luoghi off-limits per i fumatori si stanno vedendo sempre più persone che fumano la sigaretta elettronica.

Il franchising DueNote si differenzia dagli altri perché coniuga la ricerca tecnologica all’attenzione per lo stile di vita degli fumatori.

Il funzionamento della sigaretta elettronico è semplicissimo: una batteria scalda il liquido aromatico presente nel contenitore che, a sua volta, viene vaporizzato e inalato.

La tecnologia utilizzata permette di vaporizzare una vasta gamma di aromi in totale libertà e sicurezza rispettando se stessi e gli altri.

DueNote propone aromi per tutti i gusti: dal tradizionale tabacco al caffè, alla cannella, alla vaniglia, fino ai più stravaganti come cola, anice o caramello.

Il successo della sigaretta elettronica DueNote sta nell‘assenza di combustione e quindi di tutti i suoi derivati pericolosi per la salute.

Il progetto franchising di DueNote è stato delineato da professionisti altamente specializzati nello start-up di  realtà oggi ormai consolidate sul mercato italiano ed europeo.



Lascia un Commento

*