Zuiki franchising, il total look per la donna moderna

Zuiki franchising, il total look per la donna moderna

Come aprire un nuovo punto vendita di abbigliamento e accessori moda

Ennepi, azienda di produzione e vendita all’ingrosso di capi pronto moda destinati ad un target giovane, nasce nel 1988 a Napoli, dall’intuizione dei fratelli Paolo, Biagio, Nello e Michele Nunziata, che, con una visione concreta, profondamente radicata in anni di solida esperienza e un forte  know-how, infondono credibilità e valore al progetto.

Successivamente, nel 2003, i fratelli Nunziata lanciano nel mercato dell’abbigliamento  Zuiki, marchio di total look donna.

Il 2009 segna poi la partenza del progetto monobrandfranchising.

Abbigliamento e Accessori donna Zuiki è un retail monomarca composto attualmente da 110 negozi su tutto il territorio nazionale, suddivisi in 72 diretti (di cui 8 outlet) e 38 in franchising. Nel 2011 sono state inaugurate 28 nuove door di cui 11 franchising.

Il piano di sviluppo nei prossimi anni prevede aperture direzionali e franchising in tutta Italia con particolare attenzione alle aree geografiche di potenziale saturazione.
Zuiki è un’azienda d’abbigliamento che fa leva principalmente sui colori e sullo style. La creazione dei prodotti d’abbigliamento, sia nello stile che nella produzione, è rigorosamente made in italy.

Il progetto in franchising offre un concept-store innovativocon una marginalità fissa garantita 12 mesi l’anno.

Il franchisor garantisce all’affiliato l’opportunità di avere alle spalle un’esperienza consolidata.  L’imprenditore, in questo modo,  viene assistito in tutto e per tutto nella gestione del punto vendita.

Il concept del punto vendita è originale, elegante e funzionale: l’ambiente è illuminato da faretti, che mettono in risalto gli spazi del negozio, proponendo una suddivisione per mondo d’appartenenza.

Le clienti vengono immediatamente colpite dal prodotto moda, messe a proprio agio dalla maglieria da tavolo, per essere poi attratte dall’abbigliamento city occasione fino in fondo al negozio, dove si può trovare anche la proposta casual.

Ogni collezione Zuiki è attenta alle esigenze del proprio target e capace di stupire la clientela con proposte e prodotti sempre nuovi, trendy ed intriganti.

L’organizzazione della rete degli store Zuiki è una garanzia di servizi e di assistenza completa che mette in condizione l’affiliato di lavorare con estrema cura sul proprio territorio.



Lascia un Commento

*