Zoe Food, il primo nutribar in franchising

Zoe Food, il primo nutribar in franchising

I punti vendita per una nuova cultura dell’alimentazione

Zoe Food è un brand nato nel 2010 da un’idea originale di una giovane critica enogastronomica di origine  guatemalteca  e del marito italiano.

L’azienda ha sviluppato una innovativa formula che rappresenta una fusione tra punto vendita di prodotti biologici e ristorazione.

La società propone alla propria clientela solo prodotti naturali per un’alimentazione sana ed equilibrata nel pieno rispetto delle intolleranze alimentari

L’ambizioso progetto di sviluppo basato sul franchising offre la possibilità di aprire punti vendita dove i consumatori possono gustare cibi biologici, integrali e stagionali, del territorio.

Il progetto di espansione territoriale del brand sta già ottenendo risultati con l’apertura di nuovi punti vendita dislocati sul territorio italiano.

logo-zoe-food-franchising

In ogni punto vendita si trova uno spazio dove poter nutrire il corpo e la mente gustando sul posto o portando a casa prodotti naturali ed altamente digeribili.

L’azienda ha presentato con successo il proprio format di affiliazione in franchising alla Fiera del biologico Sana di Bologna riscuotendo un grande successo di pubblico per l‘originalità del progetto.

Per avere informazioni dettagliate su come aprire un nuovo locale Zoe Food vai al sito  www.zoefood.com e contatta subito il franchisor.

 

 

 



Lascia un Commento

*