Zodiaco, il franchising che sta sempre dalla parte degli amici dell’uomo

Zodiaco, il franchising che sta sempre dalla parte degli amici dell’uomo

Alimenti e prodotti per gli animali solo di qualità

Zoodiaco è una moderna azienda che opera con successo da oltre vent’anni nel settore del Pet e del Green e che, per prima nel settore, ha compreso l’importanza e le potenzialità di questa innovativa formula commerciale.

Ha a disposizione 7 piattaforme distributive dislocate in aree strategiche che gli consentono di unire i vantaggi di un progetto nazionale con quelli di una distribuzione e di una logistica gestita localmente.

Nel 1999 ha iniziato l‘attività in franchising ed oggi conta su 6 punti vendita diretti e 19 in franchising.
Zoodiaco  propone un franchising innovativo di alimenti e prodotti per piccoli animali ed il mondo del verde, in linea con le nuove tendenze che il mercato impone.

I due aspetti di fondamentale importanza sia per il franchisor che per il franchisee sono rappresentati dalla qualità e l’esclusività dei prodotti, da una parte, e dalla cura e soddisfazione del consumatore dall’altra.

Entrare nel franchising Zoodiaco vuol dire far parte di una grande rete di oltre 1100 referenze di qualità a marchio Zodiaco; significa entrare in una grande squadra dove l’insieme è molto più forte, creativo ed originale del singolo, ma dove ogni affiliato ha la massima libertà di espressione e rappresenta, con le sue abilità, l’elemento centrale dell’attività.

La società si è dotata di una struttura in grado di seguire l’affiliato in ogni momento ed in ogni necessità, grazie alla grande facilità e semplicità di rapporti personali, ad un’assunzione di responsabilità, ad una disponibilità al confronto.

I punti di forza del franchising Zodiaco:

  • La forza del brand
  • I prodotti: con vasto un assortimento di prodotti di qualità a marchio Zoodiaco;
  • I servizi: un’offerta a tutto tondo che risponde ad ogni esigenza;
  • L’ambiente: il cosiddetto “Teatro della vendita”, leva fondamentale per il successo del negozio; ambiente curato anche nei minimi dettagli capace di creare un’atmosfera seducente e di orientare il cliente nell’acquisto.

La formula di affiliazione in franchisng Zodiaco prevede un investimento iniziale di € 39.900 che garantisce l’opportunità di raggiungere un fatturato medio annuo di € 200.000.



Lascia un Commento

*