Tutto il design italiano della bigiotteria con il franchising Green Apple 

Tutto il design italiano della bigiotteria con il franchising Green Apple 

Come aprire un negozio chiavi in mano

Green Apple offre una vasta gamma di articoli di bigiotteria e accessori moda delle migliori marche.

Il brand è presente sul mercato da oltre 13 anni ed opera come concessionaria di vari brand di primaria importanza come Naj.Oleari, Best Company, Charro e City Vision.

Tutti i prodotti Green Apple hanno un design italiano, studiato attentamente e con occhi sempre puntati alle mode e alle ultime tendenze di mercato, senza mai però abbandonare le linee classiche che contraddistinguono gli articoli dell’azienda.
Ogni prodotto è sempre garantito con riparazione o sostituzione.

Green Apple è presente su tutto il territorio con una rete di punti vendita in franchising.

Per entrare nel team di bigiotterie è necessario frequentare un corso di inserimento alla vendita gratuito, che il franchisor fornisce a tutti i propri affiliati prima dell’apertura del negozio.

Il franchisor fornisce anche un ottimo programma di controllo e gestione del negozio.

logo-Green-Apple-franchising

Per intraprendere l’attività è necessario disporre di una location in posizione di alto traffico pedonale, o centro commerciale o centro cittadino, della superficie di almeno 30 metri quadrati, massimo 100, che possa servire un bacino di utenza di almeno 15.000 abitanti.

La Casa Madre fornisce a tutti gli affiliati la possibilità di effettuare sempre ordini autonomamente dal gestionale informatico con scelta in anteprima di tutti i cataloghi delle nuove collezioni stagionali usufruendo anche di pagamenti dilazionati.

Per intraprender l’attività è richiesto un investimento iniziale di € 12,000.



Lascia un Commento

*