T.riciclo è il franchising di giocattoli per bambini a prezzi scontati

T.riciclo è il franchising di giocattoli per bambini a prezzi scontati

L’usato garantito per la felicità dei bambini nei negozi in conto vendita

Per far fronte alle incessanti necessità di figli in crescita ed al limitato utilizzo nel tempo dei loro indumenti  è nata l’idea di riciclare i vestiti e gli oggetti\accessori per bambini.

Le famiglie, invece di buttarli via, portano in conto vendita a T.riciclo indumenti, carrozzine, passeggini, giocattoli usati dei figli più piccoli. La formula è semplicissima: vengono riutilizzate le cose usate, a volte per pochissimo tempo che ai nostri figli, in continua crescita, non servono più.

Nei negozi T.riciclo trovano spazio capi seminuovi in perfetto stato e della stagione precedente: i capi devo essere infatti  consegnati lavati e in ordine, senza rammendi o macchie.

Le attrezzature, i passeggini, i seggiolini auto, gli zaini, gli articoli sanitari devono essere, allo stesso modo devono essere recenti, per fattura, innovazione tecnologica dei materiali e design.

Gli articoli vengono venduti in media al 50% del prezzo originario: si possono quindi acquistare capi praticamente nuovi a prezzi vantaggiosissimi.

Dopo 60 giorni il prezzo viene ribassato.

Se gli articoli non sono venduti nell’arco di una stagione vengono poi devoluti, in accordo con il cliente, ad associazioni benefiche che li smistano a famiglie bisognose.

I negozi T.riciclo rispettano anche criteri di sostenibilità ambientale: utilizzano solo lampade a basso consumo, carta e shopping bag esclusivamente riciclabili.

Per seguire l’idea innovativa dal successo assicurato di aprire un negozio di abbigliamento e accessori per bambini T.riciclo a prezzi scontatissimi visualizza le informazioni che trovi on line



Lascia un Commento

*