Travelbuy, il network di agenzie di viaggio in franchising

Travelbuy, il network di agenzie di viaggio in franchising

Tavelbuy Italia Network ha iniziato la sua attività nel settore del turismo nel 2008.

Già nel primo anno è stato in grado di inaugurare 8 agenzie su strada.

Adesso può contare su oltre 60 agenzie di viaggi in franchising.

Tutti gli affiliato sono assistiti da professionisti altamente qualificati e sono lasciati liberi di lavorare in piena autonomia.

Il 2012 ha confermato il trend di crescita e per l’anno in corso sono stati confermati i migliori accordi commerciali dedicati alle agenzie, che fanno ben sperare per i risultati di fine anno.

Il franchisor ha stipulato contatti diretti con i maggiori Tour Operator, che gli permettono di offrire servizi di qualità per soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela.

Per entrare a far parte del network Tavelbuy è necessaria una fee d’ingresso minima di 3.900 euro.

Travelbuy Italia Network propone tre diverse formule di affiliazione:

  • Formula Classic: per chi aspira al massimo delle prestazioni, una formula consolidata e di sicuro successo. Una fee d’ingresso iniziale e un canone mensile onnicomprensivo, rendono possibile gestire la propria agenzia in maniera indipendente ed accessibile.
  • Formula Easy: per coloro che vogliono godere di eccezionali vantaggi senza il pensiero della fee d’ingresso iniziale. Infatti la formula “easy” prevede zero fee d’ingresso e una piccola royalty mensile sul fatturato
  • Formula Franchising: per coloro che, in possesso di propria licenza di agenzia di viaggi vogliono cogliere le migliori opportunità di mercato e utilizzare servizi all’avanguardia, a costi estremamente contenuti.logo-Travelbuy

Accedi al sito www.travelbuy.it e scegli la formula Travelbuy più adatta al tuo tipo di business.



Lascia un Commento

*