Toasteria Italiana, il primo franchising mondiale di Toasterie

Toasteria Italiana, il  primo franchising mondiale di Toasterie

Un progetto innovativo nel settore della ristorazione

La Toasteria Italiana propone un’alternativa trendy alle solite focaccerie, piadinerie e fast food.

Il progetto punta alla creazione di un’eccellenza gastronomica partendo da un prodotto italiano conosciuto nel mondo come il toast.

La società ha creato una rete di toasterie in forte espansione su tutto il territorio nazionale.

I punti vendita  aperti hanno raggiunto un successo che sta sviluppando un processo di affiliazione in franchising in continua crescita.

Il progetto innovativo nel settore della ristorazione prevede:

  • Layout accattivante e innovativo, con richiami alla cultura italiana
  • Qualità dei prodotti
  • Fantasia nell’abbinamento dei sapori
  • Accoglienza, atmosfera e cura del cliente.

toasteria-italiana-logo

Per aprire una nuova toasteria in franchising è necessario un investimento iniziale di € 69.000 ed un locale con una superficie da 50 a 150 metri quadrati, in grado di coprire un bacino di utenza di almeno 10.000 abitanti.

Il franchisor mette a disposizione dei propri affiliati una formula collaudata, consolidata e in continuo aggiornamento, che permette, in poco tempo, di acquisire competenze tecniche e manageriali che determinano la buona gestione e il successo dell’attività.

Se vuoi aderire anche tu ad un progetto che avrà uno sviluppo internazionale vai a vedere la proposta di affiliazione in franchising La Toasteria Italiana sul sito www.toasteriaitaliana.it.

 



Lascia un Commento

*