Con il franchising Thomas Tai dimagrisci con naturalezza per star bene

Con il franchising Thomas Tai dimagrisci con naturalezza per star bene

La rete di centri di dimagrimento per il benessere psicofisico

I centri Thomas Tai sono nati come centri specializzati nel dimagrimento e benessere.

Il primo centro è sorto a Ravenna nel 2000 come centro dimagrimento e poliambulatorio medico.

La società, fin dall’inizio della sua attività, ha sempre puntato l’attenzione sulla scientificità del metodo adottato per dimagrire.

Il metodo è rivolto a persone in sovrappeso o con obesità di primo grado, almeno 10/15 Kg. in più e per ognuno un nutrizionista stilerà una tabella di consigli alimentari personalizzati.

Il metodo si basa sull’utilizzo di apparecchiature per il modellamento del corpo, che non lascia dubbi sui risultati eccellenti che si possono ottenere.

I centri di dimagrimento in franchising Thomas Tai utilizzano prodotti professionali ed esclusive tecniche di massaggio, che si aggiungono alla professionalità degli operatori.

Ogni trattamento è reso indimenticabile dalla musica, le fragranze e tutti i dettagli che lo accompagnano.

logo-thomas-tai

L’obiettivo dell’azienda è infatti il raggiungimento della piena armonia fra corpo, sogni ed emozioni.

Gli esperti professionisti di Thomas Tai si preoccupano di far dimagrire rimodellando il corpo, facendo sì che la persona, durante il percorso, non abbia rilassamenti cutanei.

Il franchisor offre l’opportunità di aderire al progetto in franchising a chi ha già un Istituto di Estetica, alle estetiste, ma anche agli imprenditori che sono alla ricerca di un investimento redditizio in un settore in forte incremento.

Per aprire un nuovo centro di dimagrimento in franchising Thomas Tai è necessario un locale di circa 130-150 metri quadrati.

 

 

 

 

 



Lascia un Commento

*