The Best Franchesee of the World 2012

The Best Franchesee of the World 2012

L’evento ha accolto sul podio i Franchisee più votati dagli utenti online

Il 1° dicembre si è tenuta a Firenze nella Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio la 2° edizione del premio Best Franchesee of the World, l’unico evento di gala dedicato al mondo del franchising.

I brand in franchising, davanti a centinaia di futuri imprenditori, aziende provenienti da tutto il mondo, importanti testate giornalistiche e portali web del settore, hanno presentato la loro proposta di business.

Ad aprire l’evento c’era l’Onorevole Gianni Fava, Presidente della Commissione Parlamentare di Inchiesta sui Fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale.

Esperti del settore hanno illustrato la formula e le opportunità di sviluppo del franchising nei loro mercati.

Best Franchisee of the World si concentra sui Franchisee, imprenditori affiliati che esprimono professionalità e attenzione verso i valori e le missioni del proprio franchisor.

L’evento rappresenta uno strumento che aiuta i Franchising Project Manager a motivare, entusiasmare ma, soprattutto, premiare coloro che lavorano ogni giorno per rispettare meglio il know-how della propria azienda, incentivando l’immagine e la potenza del brand.

Quest’anno la manifestazione ha permesso un incontro ed un confronto senza precedenti tra diverse realtà di spicco del Franchising nel mondo.

The Best Franchisee viene votato da una giuria selezionata, con un sistema di votazione online per assegnare il premio di Miglior Affiliato dell’anno.

La premiazione è stata riservata per Subway per la Francia, Princelandia per la Spagna, Yamamay per l’Italia, Barañas per il Messico e Spa Das Sobracelhas per il Brasile.

Il riconoscimento più ambito della serata, quello per il miglior Franchisee in assoluto al mondo, è stato deciso all’unanimità da una giuria di tutto rispetto, che comprendeva i vertici delle più grandi Associazioni per il franchising d’Europa.

Il premio Best Franchisee of the World 2012 è stato vinto dall’affiliato Subway: l’ambito trofeo è giunto nelle mani di Jean Michel Ahnine e Christine Ahnine, i gestori affiliati del brand, che hanno ricevuto tutti gli onori del caso con al fianco Mark Kreder, Direttore Europa del brand.

L’ideatore ed organizzatore dell’evento Manuel Vescovi, ha annunciato che presto sarà online il nuovo sito Best Franchisee of the World 2013, che permetterà, come ogni anno, ai Franchisor che desiderano far concorrere i propri affiliati, di inserirli da subito per la manifestazione del 2013.



Lascia un Commento

*