Tecnodent, il franchising in odontotecnica

Tecnodent, il franchising in odontotecnica

Sempre meno italiani vanno dal dentista per colpa della crisi: stime autorevoli indicano che il 30% in meno della popolazione si cura i denti perché non se lo può permettere.

I più colpiti sono le piccole strutture, i piccoli studi e i dentisti più anziani. Reggono invece le cliniche dei denti e gli studi in franchising. Bene anche per i giovani. Richiesta anche nel SSN. Dati negativi per i laboratori odontotecnici.

Continua invece a crescere il consenso nei confronti del franchising.

Negli ultimi dieci anni sempre più italiani si sono affidati a questa formula per consolidare o rilanciare la propria attività commerciale.

Odontocard ha strutturato un sistema unico nel suo genere, creando una rete di laboratori Tecnodent Franchising Network.

I laboratori sono in grado di ottenere manufatti protesici qualitativamente elevati a prezzi concorrenziali e una serie di servizi che permettono agli studi associati di risparmiare sulla gestione dello studio.

franchising-dentista

Il franchisor ritiene di fondamentale importanza la formazione e la messa a punto di una precisa rete di Marketing, che mette a disposizione di tutti propri affiliati.

Per intraprendere la nuova attività è sufficiente un investimento minimo di soli 12.000,00 €., che permette di entrare in un network di odontoiatri in franchising che si sts espandendo e farà parlare di sè per qualcosa di completamente nuovo  nell’ambito dell’odontotecnica.



Lascia un Commento

*