Talent Garden, il network delle eccellenze dei digital innovator nel mondo

Talent Garden, il network delle eccellenze dei digital innovator nel mondo

La prima rete in franchising di coworking

Talent Garden è un ecosistema dove si sfidano le menti brillanti e creative!

TAG è un network di Campus locali aperti 24 ore al giorno che possono ospitare fino a 445 talenti in tutta Italia.

Le location vogliono ricreare un giardino immaginario dove, in mezzo a mobili ecocompatibili e scrivanie in cartone si trovano chaise-longues, mega schermi con Xbox, ma anche il biliardino per una partitina, perché l’atmosfera lavorativa non può non avere elementi che possano stimolare la condivisione e la creatività.

Il successo dell’apertura della prima sede a Brescia ha fatto nascere l’idea di esportare il modello in franchising su tutto il territorio italiano.

L’8 maggio c’è stata l’inaugurazione della sede di Pisa, alla presenza delle istituzioni e di tutti i cittadini, che ospiterà freelance, agenzie e startup impegnate a costruire il proprio avvenire sull’economia digitale e nell’alta tecnologia.

logo-tag

Il Talent Garden rappresenta un luogo per aggregare le migliori competenze nel web e nella comunicazione fungendo da acceleratore di relazioni umane e lavorative.

Il TAG rappresenta la prima esperienza concreta di coworking in franchising.

Il coworking è il nuovo stile lavorativo che sta prendendo piede in molte città e che coinvolge la condivisione di un ambiente mantenendo un’attività indipendente.

Il modello innovativo di Talent Garden mira non solo alla condivisione degli spazi di lavoro ma, attraverso una serie di eventi e iniziative, a raccogliere tutto ciò che emerge all’interno di uno specifico  territorio per svilupparlo tra persone che hanno interessi simili, stimolandone la collaborazione e creando un vero e proprio Passion Working Space.

TalentGarden

Aprire un Talent Garden o un CoWorking Space in generale non è un lavoro ma una passione: significa creare un luogo d’incontro per molte persone.

Se hai una predisposizione naturale a voler far network per sconfiggere la crisi e credere nel territorio Talent Garden fa al caso tuo!

 



Lascia un Commento

*