Stroili Oro Group: gioielli classici e moderni in franchising

Stroili Oro Group: gioielli classici e moderni in franchising

Stroili Oro Group nasce nel 2006 in seguito alla fusione delle 2 maggiori catene di retail esistenti a livello nazionale:

  • Stroili Oro
  • Franco Gioielli

La realtà orafa italiana caratterizzata da un connubio tra prezzo accessibile, design e qualità, si appresta ad archiviare un altro anno in utile e punta con decisione alla Cina. Senza trascurare la comunicazione, fondamentale per il Gruppo.

Confermano nel tempo la Stroili Oro Group come protagonista della gioielleria nel mercato italiano:

  • l’audacia di un progetto ambizioso,
  • la ricerca formale ed espressiva,
  • una corretta e lungimirante strategia di marketing,
  • l’attenzione costantemente rivolta ad un target sempre più esigente.

stroilioro franchising

Stroili Group opera con tre insegne:

  • Stroili oro,
  • Franco Gioielli
  • Exx

e svolge la propria attività quasi esclusivamente all’interno delle aree commerciali moderne su tutto il territorio nazionale, tramite l’apertura di negozi e attività in franchising.

Il gruppo si avvale di una catena in franchising, che vanta attualmente più di 370 punti vendita, i cui i negozi sono espressione di un concetto completamente innovativo: l’ingresso libero e i prezzi tutti esposti che invitano ad entrare e a scegliere in un’atmosfera informale e rilassata.

Per prendere visione delle nuove aperture dei punti vendita in franchising Stroili Oro, Exx e Franco Gioielli, per conoscere in maniera più approfondita il franchising business e per contattare il franchisor visita il sito http://www.stroilioro.com/#/it/

stroilioro franchising



7 Comments

  1. Salve il mondo stroili oro mi affascina troppo! Posso avere informazioni come aprire un negozio strobili oro
    Grazie anticipatamente

  2. Salve, sono Stefano Angiolini, amm.re della abc consult sas, societa’ di consulenza che assiste la Kdea srl di Arezzo.
    Kdea srl e’ societa’ titolare di n.4 brevetti mondiali per l’industrializzazione dell’anello ( in oro, argento, acciaio, anche fedi nuziali) che fa click, cioe’ che si apre e non si infila. Se interessati ad una reciproca verifica distributiva del prodotto o sfruttamento dei 4 brevetti, potete inviare una mail o contattare me al n. 335 6351554. Grazie
    abc consult sas, Stefano Angiiolini

    • Salve Stefano,
      questo blog non viene gestito direttamente dai responsabili dei singoli brand, ma è un progetto editoriale che racconta le sfaccettature del veriegato mondo del franchising. Per avere informazioni più dettaglaite contatta direttamente i responsabili di Stroli Oro: cerca i riferimenti su http://www.stroilioro.com/. In bocca al lupo e a presto

  3. Salve,
    vorrei maggiori informazioni su una eventuale apertura in franchising di Stroili Oro.
    Grazie
    Codrdialmente F. Bevilacqua

    • Salve Francesco,
      questo blog non viene gestito dai singoli brand, ma è un progetto editoriale sul franchising in generale. Devi contattare direttamente il singolo franchisor.
      Buona fortuna

Lascia un Commento

*