Stay Well propone un format unico in franchising

Stay Well propone un format unico in franchising

L’innovativo centro per il benessere del proprio corpo

L’International Group Management Trademark (I.G.M.T.) propone un format innovativo per poter combattere la crisi.

L’azienda ha riunito in un unico brand tre servizi per il benessere del corpo e della persona, sia interiore che esteriore.

Con il marchio Stay Well vengono unificati i servizi erogati da:

  • I prodotti La Savonnerie sono tutti realizzati a mano, con materie prime pregiatissime e suscitano emozioni sensoriali mai provate.
  • I pesciolini Garra Rufa producono un peeling naturale che produce una sensazione di benessere che difficilmente riuscirete a non ripetere.
  • Koot Nails Elegance Milano si prenderà cura delle unghie con prodotti tra i migliori a livello Europeo.

I centri estetici Stay Well hanno così la possibilità di offrire un servizio completo per il benessere e la cura del corpo.

Il primo centro in franchising deve aprire i battenti alle porte dei Milano e l’idea sta già riscuotendo grande successo.

Per aprire una nuova attività in franchising è necessario l’inserimento di una figura professionale con ruolo di estetista.

I punti vendita devono avere una superficie che varia da 30 a 60 metri quadrati.

stay-well-logo

Stay Well ha abbattuto i costi per gli affiliati, non ci sono royalties, consulenza o fee d’ingresso da pagare, ma solo un investimento che può variare da 18.000 a 24.000 euro, che comprende anche l’arredamento e la prima fornitura di prodotti.

Se vuoi lavorare per migliorare il benessere del corpo vai su www.igmt.it e visualizza l’offerta completa per aprire un nuovo centro estetico in franchising Stay Well.



Lascia un Commento

*