SposiAmo Wedding Planners

SposiAmo Wedding Planners

Servizi in franchising per il matrimonio: dal ricevimento all’abito da sposa

Dal 2007 SposiAmo Wedding Planners è sinonimo dell’arte del matrimonio in Italia.

L’organizzazione di un giornata particolare come il proprio matrimonio non può essere lasciata al casa: deve avere una cornice all’altezza delle aspettative.

I Wedding Planner SposiAmo aiutano gli sposi a pianificare attimo per attimo il giorno più importante della vita.

Ogni coppia ha al suo fianco un Wedding Planner che accompagna i promessi sposi nella scelta di ogni particolare; il singolo WP ha alle spalle un team di giovani giovani professionisti con competenze nel settore della moda, degli allestimenti scenografici, della decorazione, della fotografia, dello spettacolo, della comunicazione, del marketing e dell’organizzazione eventi.

Il team di esperti realizza un progetto unico, che rispecchia lo stile della coppia, fatto su misura per ognuno e fa vivere in anteprima le emozioni del proprio matrimonio.

Gli abiti nuziali non sono solo vestiti, sono sogni trasformati in stoffa. La stretta collaborazione con atelier, maison sartoriali e fashion designer renderà possibile qualsiasi tipo di realizzazione.

Tutti hanno la possibilità di veder realizzato il proprio sogno grazie al supporto di consulenti preparati ed attenti ad ogni esigenza.

Entrare a far pare del gruppo leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni significa entrare in un mercato che in Italia non è ancora molto sviluppato ed offre quindi molte prospettive di espansione.

Il network di consulenti in franchising Sposiamo Wedding Planner non si occupa solo di organizzare matrimoni, ma è in  grado di preparare altri eventi come cresime, battesimi, lauree, o qualsiasi altro cerimonia o occasione da festeggiare.

L’affiliato ideale deve essere una persona dinamica, predisposta al contatto umano, creativa, ben organizzata e con buon gusto, oltre che essere professionalmente serio.

Per aprire un nuovo centro SposiAmo Wedding Planners è necessario un investimento totale di 10.000 euro.



Lascia un Commento

*