Speed Casa è il franchising per tutti i lavori di casa

Speed Casa è il franchising per tutti i lavori di casa

La rete che offre servizi di riparazione, manutenzione e ristrutturazione

Speed Casa è nata nel 2010 dall’idea di un tecnico sempre alle prese con cantieri e condomini da amministrare e con richieste sempre più pressanti di personale specializzato

L’obiettivo della  Speed Casa è sempre stato quello di fornire a tutti i  clienti un servizio qualitativamente elevato per professionalità, velocità di intervento, sicurezza, tecnologia e risultato finale.

Speed Casa assicura attenzione nei controlli del personale durante lo svolgimento dei servizi di appalto, garantita da un responsabile (caposquadra), che esegue sopralluoghi continui nelle zone di intervento, per poter controllare lo stato dei lavori, verificare la soddisfazione del cliente e proporre migliorie o soluzioni con cui poter ottenere i risultati voluti ma con minori costi e spese per il cliente.

Speed Casa è una società specializzata nel servizio “chiavi in mano” di ristrutturazione di appartamenti, bagni, pavimenti e opere murarie, nella manutenzione di condomini, nel rifacimento facciate e rivestimenti, nella impermeabilizzazione di tetti e terrazzi. I servizi spaziano dalla progettazione della ristrutturazione richiesta alla realizzazione garantendo qualità, puntualità e utilizzo delle più moderne tecnologie costruttive.

Speed Casa offre servizi di muratore, idraulico, falegname, elettricista, imbianchino, pavimentista, giardiniere, antennista.

Ha sempre la risposta pronta per tutte le esigenze che si verificano per le riparazioni, i piccoli interventi da effettuare nelle case o per la ristrutturazione completa di un immobile.

Speed Casa  è un’azienda formata da tanti piccoli artigiani riuniti insieme per offrire un servizio completo per ogni tipo di necessità.

Da quest’anno Sped Casa ha intrapreso l’attività in franchising offre tutto il supporto necessario per avviare un’impresa in proprio.

Per entrare a far parte della rete in franchising di operai e artigiani specializzati di Speed Casa è necessario avere a disposizione una superficie di 30/40 mq, un investimento iniziale di 25.000 euro, un lavoratore a tempo pieno  e uno part time e non viene richiesta nessuna esperienza particolare nel settore.

Il franchisor richiede una royalty del 5% sul fatturato e assicura una formazione iniziale e costante nell’arco dei primi mesi di attività.

Compila il form per ricevere tutte le informazioni necessarie.

 



Lascia un Commento

*