SpaccioCaffé, il franchising dei porzionati

SpaccioCaffé, il franchising dei porzionati

La catena di negozi specializzati nella vendita di capsule

SpaccioCaffé è un brand specializzato nella vendita di capsule e cialde di caffè, tè, tisane e bevande solubili compatibili con le macchine da caffè domestiche in particolare Bialetti, Illy, Espresso Italia, Nescafé Dolce Gusto.

La società, grazie al successo ottenuto dalla commercializzazione delle cialde, ha deciso di espandere il business tramite il fracnhising.

Adesso opera su tutto il territorio italiano con un network di punti vendita in franchising che lavorano con alle spalle un groppo solido come  Corretto Suite.

Il franchisor assiste gli affiliati in tutte le fasi, dalla pre-apertura del negozio, durante l’inaugurazione e nel post-apertura, grazie a programmi di formazione.

logo-spaciocaffé

SpaccioCaffé utilizza un software gestionale in grado di ottimizzare non solo l’aspetto fiscale del negozio, ma fornisce anche un valido aiuto nel gestire gli acquisti, razionalizzare le scorte ed analizzare le vendite, garantendo un monitoraggio continuo dell’attività con statistiche sulle vendite e i prodotti.

Aderire al progetto franchising SpaccioCaffé significa avere l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro come imprenditore autonomo,  con una filosofia di produzione importante e rigorosa, che punta sulle capacità di ognuno valorizzandole.



Lascia un Commento

*