Se hai un’idea sul franchising Paper Project ti offre l’opportunità di realizzarla

Se hai un’idea sul franchising Paper Project ti offre l’opportunità di realizzarla

La possibilità di avviare una nuova attività

Paper Project, il magazine dei blogger, quest’anno è Media Partner di Franchising Factory, il laboratorio del Salone Franchising Milano a disposizione di espositori e visitatori.

Il Salone è un appuntamento da non perdere per tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità nel mondo del franchising.

Alla 28@ edizione della manifestazione saranno presentate 200 proposte che possono concretizzarsi in opportunità di lavoro, occasioni per costruire impresa e futuro.

Paper Project ha indetto per quest’anno un contest con in palio una giornata di consulenza per avviare una nuova attività.

Chi ha un’idea ma non sa come poterla realizzare può partecipare al concorso.

L’iniziativa è stata pensata per dar vita allo startupper, al franchisor o al franchisee che twitterà l’idea più convincente.

Paper-Project 

Il fortunato vincerà una giornata di consulenza sulla business idea, la pianificazione strategica, il business plan o la start up da parte di Antonio Fossati, presidente di Rds & Company che organizza dal 2011 il Salone con la collaborazione di Fiera Milano.

Inoltre  Chiara Fornari di Paper Project condurrà il Convegno Hounidea dedicato alle Startup-franchising in programma nel pomeriggio di sabato 9 novembre .



Lascia un Commento

*