Scarpe&Scarpe: il franchising per essere sempre al top

Scarpe&Scarpe: il franchising per essere sempre al top

La rete di negozi di calzature per tutta la famiglia

Scarpe&Scarpe è un’azienda che ha iniziato ad operare nel settore delle calzature  negli anni ’60.

In 50 anni di attività il brand è stato protagonista di grandi e profondi cambiamenti, restando sempre fedele alla propria visione.

La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi caratterizzano da sempre l’intera produzione dell’azienda che, grazie ad investimenti mirati ed un”attenzione costante agli scenari competitivi, ha conquistato il mercato italiano rispondendo alle esigenze del pubblico in maniera sempre puntuale ed efficace.

Oggi Scarpe&Scarpe è una realtà commerciale consolidata e vincente, come testimoniano i dati della sua rete commerciale.

logo-Scarpe&ScarpeAttualmente il marchio dispone di più di 100 punti vendita dislocati sul’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di circa 1600 dipendenti.

La strategia commerciale della società ha infatti puntato su una rete di negozi in franchising che le ha dato una copertura nazionale.

Nei punti vendita in franchising si può trovare una vasta gamma di calzature e abbigliamento sportivo per tutta la famiglia.

L’accurata pianificazione del format degli spazi espositivi dei negozi e l’alta qualificazione del personale di vendita fanno oggi di Scarpe&Scarpe un leader indiscusso nel settore della calzatura.



2 Comments

  1. Salve, volevo alcune delucidazione su come aprire un franchising scarpe&scarpe nella mia zona.
    Distinti saluti.
    Luca Paparcuri.

    • Salve Luca,
      questo blog non è gestito dai titolari dei singoli brand, ma è un progetto editoriale in generale sul mondo del franchising. Contatta direttamente il franchisor su http://www.scarpescarpe.eu.
      In bocca al lupo
      La Redazione

Lascia un Commento

*