Rivendesi, il gigantesco bazar virtuale in franchising

Rivendesi, il gigantesco bazar virtuale in franchising

L’innovativo mercato del compra e vendi

Il 10 giugno a Salerno le autorità hanno presenziato al taglio del nastro del primo punto vendita in franchising di Rivendesi.

L’inaugurazione è avvenuta con la partecipazione dei soci, due giovani imprenditori salernitani.

Revendesi è un’attività commerciale innovativa, che sembra un gigantesco bazar virtuale dove è possibile acquistare e vendere qualsiasi bene in maniera semplice, sicura e rapida.

Sarà possibile ricevere una stima dell’oggetto che si intende vendere e incassare il denaro, oppure sarà il cliente a stabilire quanto realizzare e Rivendesi si occuperà di venderlo.

E’ una perfetta sintonia e unione tra un portale di annunci economici con sede fisica dove è possibile vendere di tutto ed una agenzia pubblicitaria basata su una rete Tablet Pc presente sottoforma di dispenser nei maggiori locali della città.

punto-vendita-Rivendesi

Gli annunci sono utilizzati come giornali elettronici, predisposti in luoghi di aggregazione sociale, come bar, ristoranti, punti di ritrovo, per offrire ai clienti servizi interattivi gratuiti.

In ogni punto vendita sarà possibile commissionare ordini di acquisto di qualsiasi tipo di bene, anche di provenienza estera, e Rivendesi provvederà a reperirlo l’oggetto scelto al miglior prezzo e nel più breve tempo possibile.

Entra subito in un sistema innovativo ed al passo con i tempi entrando nella rete in franchising Revendesi potrai intraprendere un‘attività innovativa ed unica.



Lascia un Commento

*