Reteaffitto: i servizi professionali per la locazione

Reteaffitto: i servizi professionali per la locazione

La rete di agenzie immobiliari in franchising con la giusta soluzione

Reteaffitto ha iniziato ad operare nel settore immobiliare nel 2008 e la’anno successivo ha intrapreso la strada del franchising-

Il mercato delle locazioni, con l’attuale situazione economica, è sempre di più al centro dell’attenzione in quanto, al contrario della compravendita, è in continua crescita.

Il settore delle locazioni ha necessità di agenti immobiliari specializzati che sappiano consigliare e gestirne i rapporti tra proprietari ed inquilini.

Reteaffitto rappresenta oggi una garanzia di professionalità nel mondo della locazione!
Il franchising di successo nel mercato degli affitti opera sul territorio nazionale con una rete di agenzie immobiliari in grado di trovare la soluzione giusta per ogni esigenza.

Reteaffitto ha strutturato anche una sezione dedicata alle case vacanza.

Per aprire un nuova attività immobiliare è sufficiente una superficie di  30/60 mq, a seconda della zona.

logo-ReteAffittoIl franchisor mette a disposizione di tutti gli affiliati una vasta gamma di servizi esclusi ed ampiamente collaudati che consentono loro di operare in completa autonomia, ma con il supporto di organizzazione consolidata.

La Casa Madre garantisce la formazione necessaria e l’assistenza fiscale, giuridica, tecnica e informatica, sia in fase di apertura, che durante i 4 anni di durata del contratto.

Reteaffitto richiede ai propri affiliati un investimento iniziale di € 12.000 + fee ingresso.

La validità del progetto in franchising ha riscosso successo anche in occasione della partecipazione alla Città del Franchising, la fiera itinerante del settore, che si è tenuta nei pressi di Milano il 18 e 19 maggio.

Consulenza, costante supporto e alta professionalità sono la garanzia per una crescita imprenditoriale e per il successo dell’affiliato Reteaffitto nel mondo della locazione.



Lascia un Commento

*