Il franchising Rent Morini è leader nel noleggio

Il franchising Rent Morini è leader nel noleggio

La rete di centri per il noleggio di auto, furgoni e minibus

La Morini Rent nasce nel 1949 da una brillante idea di Emilio Morini, che iniziò l’attività noleggiando una Fiat 1100 per i matrimoni.

Da lì è iniziata l’avventura del noleggio di auto e veicoli industriali a livello nazionale.

Oltre sessant’anni di esperienza nel comparto del noleggio hanno portato l’azienda ad avere oggi più di 20 sede distribuite su tutto il territorio italiano.

Morini Rent rappresenta oggi il partner di fiducia per il noleggio a breve e lungo termine di veicoli di tutti i tipi.

L’esperienza acquisita nel settore del noleggio permette oggi all’azienda di offrire un servizio eccellente che si contraddistingue per convenienza e sicurezza per le migliaia di clienti.

La Morini Rent mette al servizio della propria clientela professionalità, trasparenza e grande flessibilità per poter soddisfare ogni esigenza.

La rete di noleggi in franchising Morini Rent non rappresenta solo un’attività professionale. La politica aziendale ha sempre puntato sul rapporto con i clienti e la gestione dei servizi.

La peculiarità degli affiliati di garantire ad aziende e privati soluzioni personalizzate e consulenza su misura ha reso l’azienda leader nel business del noleggio di autovetture, furgoni, minibus e veicoli commerciali.

Per aprire un autonoleggio Morini Rent è sufficiente integrità professionale e rispetto degli impresi assunti.

La location ideale è un luogo con un bacino di utenza di almeno 200.000 abitanti, una sede con affaccio su una strada di intenso passaggio, di almeno 30 metri quadrati ed un garage di almeno 300 metri quadrati.

Più è grande il bacino di utenza, più possibilità di business si creano.

Per aprire un nuovo punto di noleggio è necessaria una fee d’ingresso che varia dai 18.000 ai 22.000 euro e che da la possibilità di avere:

  • know how;
  • software gestionale;
  • sito internet;
  • addestramento del personale;
  • royalties del primo anno;
  • agevolazioni dei fornitori convenzionati Morini Rent;
  • assistenza commerciale, operativa, amministrativi
Vai sul sito Morini Rent e compila il modulo che trovi nella sezione dedicata per ricevere informazioni su come aprire un nuovo noleggio auto anche nella tua città.


Lascia un Commento

*