Consulenti immobiliari Remax franchising

Consulenti immobiliari Remax franchising

La catena immobiliare in numero uno al mondo

RE/MAX, con sede a Denver in Colorado, è stata fondata nel 1973.

La catena di agenzie RE/MAX ha rivoluzionato il mercato immobiliare introducendo un più moderno modello basato sullo studio associato, nel quale ad un Franchisee (il broker titolare d’agenzia) fanno capo Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in maniera uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

RE/MAX è una rete internazionale di agenzie immobiliari autonome e indipendenti, che non commercializza un marchio, ma vende un Sistema.

Con questo format più agenti immobiliari condividono uffici e servizi, diminuendo così i loro costi e aumentando gli utili: l’affiliato riceve quindi il più alto compenso possibile.

RE/MAX è il gruppo immobiliare più diffuso al mondo con 100.000 consulenti in 7.000 agenzie dislocate in oltre 85 Paesi.

La rete è presente in Italia dal 1996 con circa 200 Agenzie presenti sul territorio ed oltre 1.400 Consulenti Immobiliaried è in costante espansione

Il cuore dell’attività è l‘impegno dei Broker e dei Consulenti: poiché operano in modo indipendente come lavoratori autonomi essi percepiscono un reddito ad alte percentuali basato solo sulle provvigioni e su un sistema perfetto:

  • Broker guidano un gruppo di consulenti al successo;
  • consulenti offrono un servizio eccellente ai loro clienti finali;
  • clienti finali possono contare sulla guida professionale di RE/MAX per ogni decisione nel campo immobiliare.

La catena di agenzie mmobiliari RE/MAX, con il suo modello di business unico che garantisce la maggior efficienza di gestione ed il miglior servizio, è pensata per offrire il massimo a Broker, Consulenti e Clienti.

Per intaprendere la tua avventura nel settore immobiliare con successo invia la tua candidatura come broker o come consulente RE/MAX e sarai contattato nel giro di pochissimo.



Lascia un Commento

*