Le patatine Pringles buone a tutte le ore

Le patatine Pringles buone a tutte le ore

La rete di distributori automatici in franchising per tutti i luoghi

Diventare imprenditori di successo è facile con il franchising Primatik Vending Machine, che mette a disposizione tutti gli strumenti utili per avviare un’impresa stabile e redditizia, riuscendo da subito a monetizzare il tuo business, senza grossi investimenti iniziali e godendo dell’assistenza di uno staff esperto e molto competente.

Primatik offre la possibilità di usufruire della potenza attrattiva e dell’enorme richiesta commerciale di marchi famosi come: Pringles, Dietorelle, Saila, Galatine, Halls, Sperlari, ecc.

La formula commerciale e dei prodotti proposti da Dinamika Trade rappresentano per il concessionario la formula vincente per conquistare una clientela fedele e numerosa che cerca un prodotto di qualità e in qualsiasi momento.

Dinanika Trade, agente ufficiale Leaf divisione Vending, autorizzata a commercializzare il marchio Pringles, assiste l’affiliato dalla fase di preparazione fino all’apertura dell’attività commerciale e, successivamente, in maniera continutiva con formazione costante.

Il franchisor Pringles offre al nuovo affiliato:

  • assistenza commerciale
  • zona in concessione
  • corso di formazione specifico
  • assistenza tecnica e pratica
  • approvvgionamento diretto prodotti

La forza della casa madre è la vendita: attraverso la strategia del franchising viene offerta la possibilità di attivare un personalissimo centro vendita o di estendere quelli già di proprietà moltiplicandone automaticamente il fatturato.

L’azienda mette a disposizione varie tipologie di distributori automatici, che erogano confezioni di Pringles originali, alla paprika e a tanti altri gusti, suddivisi in:

  • distributori elettrici
  • distributori meccanici

Ricevi maggiori informazioni dal franchisor sul progetto imprendotoriale di Pringles Vending e cavalca l’onda del successo investendo su un marchio d’ordine mondiale.



Lascia un Commento

*