Postal Office, franchising leader dei servizi postali

Postal Office, franchising leader dei servizi postali

Postal Office, dopo una pluriennale esperienza maturata dal suo staff nei campi della logistica e dei servizi, ha iniziato ad operare nel settore dei servizi postali, in seguito alla liberalizzazione del settore.

La conoscenza del mercato ha portato l’azienda a sviluppare una formula solida ed efficiente, che ha dato ottimi risultati e che può essere diffusa ad altri imprenditori anche se provengono da altri rami.

Ecco che Postal Office ha scelto la strada del franchising per espandere il proprio modello di business.

Postal Office è in grado di erogare servizi sia al pubblico, che si reca presso gli sportelli, che ai liberi professionisti.

Il progetto in franchising è semplice ed efficace, in quanto permette agli affiliati di avere poche spese e di massimizzare in poco tempo i risultati.

Le agenzie in franchising Postal Office forniscono tutti i servizi caratteristici di un ufficio postale possedendo regolare licenza e autorizzazione rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

postal-office-logo

Per aprire una nuova agenzia in franchising Postal Office è necessario un investimento minimo di € 8,500.

Il progetto di Postal Office ha basi solide ed è concepito per dare stabilità e sicurezza ai propri affiliati, è fondato sulla collaborazione e la fiducia reciproca.



Lascia un Commento

*