Piazza Italia è sempre in ascesa e crede nel franchising

Piazza Italia è sempre in ascesa e crede nel franchising

Il network di punti vendita partenopeo opera all’insegna del made in Italy

Continua il buon risultato della catena di abbigliamento in franchising Piazza Italia.

Piazza Italia rappresenta davvero un caso di successo assoluto nel campo dello sviluppo franchising degli ultimi anni.

Risulta ancora in costante ascesa il trend del network di abbigliamento moda partenopeo.

I numeri di quest’anno:

  • 120 punti vendita diretti,
  • 35 punti vendita franchising tra Italia e estero.
  • 2.121 dipendenti,
  • fatturato di 310 milioni di euro nel 2011
  • previsione per il 2012 di 420 milioni
Piazza Italia è ormai diventata un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento con un’ampia scelta di capi, accessori e calzature per uomo, donna e bambino che desiderano vestire alla moda a costi contenuti negli stili trend, casual e classico.
La società è nata grazie all’esperienza di un team di giovani imprenditori con un consolidato know how.
Piazza Italia ha mostrato un appproccio così dinamico al business da rendere possible la conquista della fiducia dei consumatori ottenendo quindi uno sviluppo sostenuto sia in termini di fatturato che di numero di store.
Le strutture espositive dei punti vendita Piazza Italia sono state studiate per aumentare la visibilità del prodotto, con un’immagine che ne valorizza sempre i contenuti.
Il network di vendita in franchising è suddiviso in tre grandi tipologie, che si differenziano per i metri quadrati che sviluppano e per le offerte di prodotto, dai  300 fino a più di 1200 mq
  • fashion,
  • store,
  • megastore
 Il design dei punti vendita Piazza Italia è sempre all’avanguardia.


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