Il franchising Petite Brochure per la promozione

Il franchising Petite Brochure per la promozione

Network di agenzie di comunicazione integrata e marketing

Petite Brochure è una agenzia di comunicazione integrata e marketing, che si è specializzata nella promozione di prodotti e servizi in circuiti ben precisi e definiti e che rispondono a un target mirato.
L’agenzia analizza il mercato di riferimento, comprende le dinamiche del momento e propone prodotti specifici in risposta a una particolare esigenza.

L’agenzia ha iniziato la propria attività nel 2010, partendo da una realtà che conosceva molto bene, quella della città di Bologna e delle aree limitrofe.

Adesso a Bologna le Petite Brochure sono ormai riconosciute come il metodo migliore per informare i viaggiatori su cosa fare e dove andare durante il loro soggiorno.

Dal 2011, forte del successo ottenuto, si sta espandendo in tutta Italia, con il supporto di concessionari in franchising, che potranno utilizzare il brevetto internazionale.

Il network è attualmente presente in tutta Italia, a portata di mano di tutti, ovunque.

Il franchisee ideale è una persona con un’approfondita conoscenza di realtà cittadine e di specifici territori, che possa mettere in luce angoli d’Italia ancora da scoprire.

Ubicazione ottimale del punto vendita Petite Brochure: ufficio di rappresentanza.
Bacino di utenza: città, luoghi di villeggiatura, montagna, mare, collina.

Il format di affiliazione in franchising proposto dal circuito Petite Brochure:

  • Diritto di entrata: da € 4.000
  • Fatturato minimo annuo: variabile
  • Durata iniziale del contratto: 3 anni 
  • Esperienza nel settore: Si
  • Formazione iniziale: Si

Richiedi informazioni dettagliate sulle modalità per aprire un nuovo punto vendita nel settore del turismo media e marketing anche nelle tua zona.



Lascia un Commento

*