Perchè conviene aprire un-ecommerce in franchising

Perchè conviene aprire un-ecommerce in franchising

LoVendoperTe sta dalla parte degli utenti

Il mercato mondiale dell’e-commerce è in piena espansione ed attualmente almeno 2 miliardi di utenti acquistano in rete.

Fino a pochi anni fa la vendita on line veniva vista come un settore relegato a pochi addetti, ma adesso sono state introdotte nuove nuove procedure di sicurezza e sono nati i primi e-commerce in franchising.

Il nuovo business sta crescendo senza problemi e sono nuovi portali di e-commerce dedicati a chi vuole mettersi in proprio.

Lovendoperte.it è il primo franchising in Europa che si occupa di offrire assistenza alle compravendite effettuate su eBay.

L’azienda ha iniziato la sua attività nel 2007 ed ha sviluppato il suo mercato in poco tempo grazie ad una vasta rete di affiliati in franchising.

franchising-ecommerce

Il punto di forza è stato quello di integrare un negozio reale a un sito virtuale, rispondendo in maniera concreta a tutti quegli utenti  in cerca di un contatto con l’azienda.

Per diventare un affiliato LoVendoPerTe.it è necessario un percorso professionale serio e lungimirante, durante il quale sono necessari impegno e volontà.

Per intraprender l’attività è sufficiente un investimento minimo di € 19.900, anche con pagamenti personalizzati.

Se ritieni di possedere uno spiccato spirito imprenditoriale e una conoscenza minima del computer e dell’utilizzo di internet richiedi subito maggiori informazioni su come diventare un affiliato LoVendoperTe.



Lascia un Commento

*