Per un mondo ecosostenibile compra i detersivi alla spina dal franchising degli ecospecialisti del pulito

Per un mondo ecosostenibile compra i detersivi alla spina dal franchising degli ecospecialisti del pulito

DeterSpin opera con una rete capillare di punti vendita per salvaguardare l’ambiente

L’azienda MdM è attiva da anni nel settore della produzione di detergenti professionali ed è sempre alla ricerca di soluzioni efficaci nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Con il brand DeterSpin ha raccolto gli ecospecialisti del pulito in una rete di negozi in franchising che vendono esclusivamente prodotti detergenti alla spina

La prende esperienza nel settore permette all’azienda di poter offrire anche consulenza e servizi di pulizia altamente tecnici e qualificati.

L’azienda ha ideato un progetto con l’obiettivo di un’apertura capillare di punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Aderire al progetto vuol dire scegliere di investire in un’attività con una forte attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

logo-franchising-detersivi-alla-spina

Il progetto di affiliazione commerciale in franchising prevede:

  • indiscusso know how tecnico
  • formazione continua
  • consulenza
  • noleggio e servizio di pulizia
  • facilità nella gestione del punto vendita
  • investimento contenuto
  • pacchetto completo per l’apertura del punto vendita

Tutti i centri DeterSpin propongono un vasto assortimento di prodotti altamente biodegradabili, senza sostanze nocive o tossiche.

La clientela acquista solo l’articolo scelto e può riutilizzare il contenitore all’infinito, riducendo così l‘impatto ambientale derivato dalla produzione e poi dallo smaltimento.

Entrando a far parte della rete in franchising DeterSpin si fa una scelta responsabile ed ecologica per dare una mano alla natura.



Lascia un Commento

*