Per riconstruire le cartucce c’è il franchising Real Color Recycling

Per riconstruire le cartucce c’è il franchising Real Color Recycling

Risparmiare riciclando il vecchio

Real Color Recycling ricostruisce le cartucce per stampa usate riportandole al loro stato originale mantenendo la loro durata e qualità.

L’azienda, grazie alla competenza dei fondatori, può contare su un’esperienza di oltre 20 anni nella ricostruzione cartucce per stampa.

Le macchine progettate e utilizzate hanno soluzioni tecniche all’avanguardia, sono perfettamente compatibili con tutti i modelli di cartucce rendendo così possibile una ottimizzazione della dotazione e dello spazio nel laboratorio, con spese di investimento contenute.

Il brand offre la possibilità di aprire centri in franchising con  tutti i macchinari utili per l’esecuzione di questa attività.

Il franchisor garantisce assistenza tecnica e commerciale ai propri centri affiliati.

La Casa Madre si occupa anche della formazione dei nuovi acquirenti di un centro di ricostruzioni con corsi ad hoc.

L’attività è rivolta ad un target molto eterogeneo. Oggi giorno tutti dal singolo privato, all’ufficio, fino alla grande azienda, tutti cercano di acquistare cartucce per stampa a costo minore. Il servizio di ricostruzione di Real Color Recycling permette ai clienti un risparmio fino al 60%.

logo-realcolorrecycling-franchising

L’investimento iniziale per aprire un nuovo punto vendita in franchising Real Color Recycling parte da 9.000 euro, inclusi i macchinari per la lavorazione delle cartucce e la formazione, tre giorni di corso in azienda e successivi corsi di aggiornamento.



Lascia un Commento

*