Per l’igiene c’è sempre il franchising Proshop che ti propone il prodotto giusto

Per l’igiene c’è sempre il franchising Proshop che ti propone il prodotto giusto

Nei punti vendita un’esperienza di acquisto veloce e di qualità

Proshop è presente sul mercato dal 2000 ed oggi si presenta come la più grande catena di negozi specializzati per l’igiene.

I punti vendita offrono un’ampissima gamma di prodotti selezionati con cura e raggruppabili in tre principali categorie merceologiche:

  • Cura Casa
  • Cura Persona
  • Pet Care

Negli anni l’azienda ha conquistato la fiducia dei clienti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

I punti vendita in franchising Proshop si si propongono con un’immagine fresca, giovane e rassicurante ed offrono un vastissimo assortimento di articoli delle migliori marche ai prezzi più bassi per la cura e l’igiene della casa e della persona.

Tutti i punti di vendita sono ideati per garantire al consumatore un’esperienza d’acquisto veloce, assistita e sempre di qualità.

Il brand, che attualmente può contare su oltre 360 punti vendita, torna per il secondo anno consecutivo al Salone Franchising Milano, nelle sezione Articoli e servizi alla persona.

L’azienda ritiene che il Salone sia una tra le più importanti manifestazioni sul mondo della distribuzione e costituisca il punto di riferimento principale per chi è alla ricerca di nuove soluzioni di business.

Proshop-logo

Chi entra a far parte del mondo Proshop può beneficiare dell’esperienza di una grande organizzazione che opera sul mercato da più di 40 anni.

Se vuoi entrare a far parte della grande famiglia Prontoshop vai alla pagina contatti per richiedere informazioni in merito alle modalità di affiliazione. in franchising.

 



Lascia un Commento

*