Per la stampa personalizzata c’è il franchising Market Screentypographic

Per la stampa personalizzata c’è il franchising Market Screentypographic

Idee nuove per la stampa servizio espresso

La Market Screentypographic ha iniziato la sua attività nel 1990 e adesso si colloca coma azienda importante nel panorama nazionale per il mondo della grafica.

L’azienda fornisce macchinari e sistemi avanzati per la personalizzazione di tessuto e gadgets.

Adesso la  Market Screentypographic non si rivolge più agli studi grafici o a tipografie ma ad una tipologia di cliente con mentalità diversa, al cliente che si rivolge all’utente finale, che ha come arma principale la creatività e la velocità, stamperie servizio espresso, produzioni di piccole quantità con grossi profitti e zero insoluti.

La società valuta costantemente la fattibilità tecnica ed il potenziale commerciale di nuovi prodotti per sviluppare nuovi settori, espandendo costantemente la vasta linea di articoli.

Market Screentypographic si adopera per fornire costantemente idee e nuovi metodi produttivi con relativi prodotti e attrezzature perché i la clientela ottenga i risultati desiderati.

logo-Market-ScreentypographicMarket Screentypographic propone una formula di affiliazione in franchising che può durare da uno a cinque anni.

Il franchisor fornisce a tutti gli affiliati l’insegnamento di software grafici, insegnamento all’analisi, anticipazione e adeguamento alle variazioni di mercato, attenzione alla tecnologia ed al webmarketing.

L’ubicazione ottimale dei punti vendita in franchising è all’interno di un centro commerciale.



Lascia un Commento

*