Overplace, il franchising per i neo imprenditori del web

Overplace, il franchising per i neo imprenditori del web

Un innovativo modello di business per distinguersi nel mercato

L’azienda Overmedia si adopera per promuovere in Italia una piattaforma per trovare i migliori esercizi commerciali a distanza di un click.

Il progetto per la diffusione del servizio si chiama Overplace Franchising ed è rivolto a tutti gli imprenditori che desiderano ampliare il proprio business.

La formula proposta è nata con l’obiettivo di fornire una serie di strumenti, soluzioni ed opportunità a tutti gli affiliati.

I nuovi franchisee hanno la possibilità di utilizzare il Digital Signage, le Apps, il Wi-Fi, i sistemi di sincronizzazione con i Social Network e tutto ciò che la tecnologia digitale offre, distinguendosi sul mercato.

Per lanciare il prodotto l’azienda propone una formula speciale riservata ai neo imprenditori del web: la Formula Store Start-up, che prevede un pacchetto di servizi iniziale e un pacchetto di tutoraggio speciale per i primi 3 mesi.

overplace-logo

Questo approccio permette agli affiliati di sfruttare tutto il know-how dell’affiliante, portando nel più breve tempo possibile a regime  la propria attività.

Per aderire al progetto in franchising Overplace è sufficiente un investimento di € 4.500.

Accedi al sito http://overplacefranchising.com e mettiti subito in contatto con il franchisor per avere la possibilità di intraprende una nuova attività in grado di intercettare nuovi clienti e fidelizzarli con proposte sempre aggiornate.



Lascia un Commento

*