Ottica Veneta per vederci meglio

Ottica Veneta per vederci meglio

Il franchising dell’occhiale per ogni esigenza

Nel 1989 per la prima volta  in Italia un Centro Ottico Specializzato entrò all’interno di un centro commerciale.

Dopo quasi dieci anni di successi, ottenuti anche con l’apertura di numerosi punti vendita, il marchio venne ceduto alla nota catena internazionale Grand Optical.

Negli anni duemila nacque lo Spaccio dell’Occhiale, l’outlet dell’ottica, un negozio innovativo e concepito completamente fuori dagli schemi con un ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio.

Dopo poco venne ideata la collezione Clissè, per coprire le esigenze di tutte le fasce di età, che si presentò in modo dinamico e colorato.

Ottica Veneta Group oggi è in grado di offrire tutta la garanzia di una società che ha alla spalle un team di professionisti con esperienza decennale nel settore.

Aprire un centro ottico in franchising con Ottica Veneta  significa poter beneficiare di campagne pubblicitarie nazionali pianificate da un consolidato ufficio marketing e grafico.

Ottica-Veneta-franchisingLa Sede Centrale è sempre a disposizione dei propri affiliati, seguendoli passo dopo passo durante l’avviamento, con un solido ufficio acquisti e magazzino.

I negozi in franchising Ottica Veneta sono riconoscibili per un’immagine fresca, moderna e tecnologica.

Nei punti vendita si trovano prodotti in esclusiva delle migliori marche, occhiali da sole scontati fino al 50%, montature da vista scontate fino al 50%, lenti per occhiali scontate del 50%.

Scegliere di aprire un centro ottico in franchising affidandosi a Ottica Veneta  significa:

  • più margini
  • più vendite 
  • più visibilità nel mercato
  • selezione dei prodotti da parte di professionisti del settore
  • supporto e consulenza su questioni commerciali
  • garanzie su acquisti e pagamenti
  • minor rischio di avviamento e affiancamento costante sul campo
  • serietà e professionalità

Il franchisor si occupa anche dei materiali pubblicitari per l’allestimento interno di ogni singolo punto vendita.



Lascia un Commento

*