L’Osteria di Pinocchio per bimbi da 0 a 90 anni

L’Osteria di Pinocchio per bimbi da 0 a 90 anni

Proposta innovativa e unica nel settore della ristorazione in franchising

L’Osteria di Pinocchio propone un format unico nella ristorazione, ambientato in tutti i suoi elementi, nel mondo fantastico della favola di Pinocchio, la favola più letta in tutto  il mondo.

La formula de L’Osteria di Pinocchio si rivolge ai bambini ed alle famiglie, ma anche ai giovani che amano il divertimento e i locali a tema.

Grazie ad una cucina dinamica e attenta a tutti gli aspetti salutistici e nutrizionali all’interno dei locali si trascorrono momenti piacevoli e sereni tra buon cibo e divertimento.

L’Osteria di Pinocchio nasce nel 2010 da un’idea innovativa dei coniugi Micci che hanno pensato di creare un luogo unico, dove  bambini, giovani e adulti da 0 a 90 anni con l’aiuto della favola di Pinocchio, possano godere in modo creativo del loro tempo libero, tra buona cucina, gioco e animazione.

Dal 2001 L’Osteria di Pinocchio rappresetna un sistema di franchising completo “chiavi in mano” che parte dalla cessione di un marchio registrato a livello internazionale, di un’immagine riconoscibile e di una formula culinaria originali anch’essi di proprietà e registrati.

Il franchisor si occupa direttamente della fornitura degli arredi e dei complementi ma anche della implementazione di tutte le altre forniture necessarie.

Offre tutta la formazione, il supporto e l’assistenza continuativa per intraprende e gestire efficacemente l’attività in completa autonomia.

Il locale deve essere localizzato in aree cittadine con un bacino di utenza di almeno 80.000 abitanti, preferibilmente in centri storici, o comunque in zone di alta aggregazione e facilmente accessibili.

La superficie del ristorante può variare da 250 a 450 mq.

La formula della rete in franchising de L’Osteria di Pinocchio punta su:

  • qualità
  • serivizio
  • accessibilità
  • il personggio di Pinocchio
  • stile e ambientazione
  • originalità e innovazione

E’ possibile valutare la proposta completa per aprire un nuovo locale in franchising




Lascia un Commento

*