ORA Hotels, l’ospitalità italiana nel mondo

ORA Hotels, l’ospitalità italiana nel mondo

La catena alberghiera in franchising per tutti i gusti

Il Gruppo Ora Hotels si è prefissato di diventare la catena alberghiera rappresentativa dell’ospitalità italiana nel mondo.

La catena di alberghi ha quel  tocco di affabilità, di informalità, di raffinatezza, di gusto che l’ospitalità italiana sa esprimere.

Il network ha una presenza internazionale, capace di accogliere clienti provenienti da tutto il mondo, rispondendo in maniera adeguata alle singole esigenze  mantenendo il tocco italiano dell’ospitalità-

il Gruppo si rivolge ad un mercato estremamente variegato, che va dal turismo balneare al turismo d’affari, a quello religioso.

La catena propone un misto di destinazioni che copre i principali posti turistici.

ORA Hotels presenta varie modalità di gestione delle singole strutture ricettive :

  • Gestione diretta
  • Management
  • Franchising

Il contratto in franchising, che Ora Hotels privilegia, prevede una modalità di affiliazione orientata al rispetto delle identità delle singole strutture, senza imposizioni rigide o restrittive.

Gli alberghi mantengono quindi le proprie caratteristiche peculiari, in maniera tale da evitare l’omologazione.

Il contratto di adesione alla catena ORA Hotels, della durata di  3 anni con successivo rinnovo triennale, prevede quote associative estremamente vantaggiose, in confronto a quelle applicate da altre catene internazionali dello stesso livello.

Per affermare l’internazionalità del marchio ORA Hotels è entrata a far parte del Gruppo ORH S.p.A, che continua la sua opera di espansione.

Il Gruppo contava già sull’offerta di  Un Altro Sole, Alba Tour e My Africa, tre marchi che gli  hanno permesso di coprire la programmazione su Africa e Caraibi ed ora, appoggiandoci anche alle strutture di Ora Hotels la gamma di opportunità sarà decisamente più ampia.

Per il 2012 ORH prevede un fatturato di 60 milioni di euro e di 80 milioni nel 2013.

Complessivamente nel 2013 saranno offerte 300 camere in più nel mercato a lungo e grazie a ORA Hotels sarà aperta la nuova destinazione in Mozambico.



Lascia un Commento

*