OnePrice è il supermercato della convenienza

OnePrice è il supermercato della convenienza

Il punto vendita in franchising dove trovare prodotti ad 1 euro

Il core business del Gruppo BSE, che ha promosso la nascita della catena OnePrice, è la distribuzione alimentare.

OnePrice dal 2006 ha basato il suo successo sulla formula della qualità e del risparmio.

L’azienda si è imposta sul mercato con la formula basata sulla vendita al prezzo di 1 euro sull’intero assortimento merceologico.

L’azienda commercializza al dettaglio articoli alimentari e non alimentari (detergenza, igiene persona, casalinghi, etc.) tra cui tanti articoli di marca, con la semplicità del prezzo fisso e la certezza di un ottimo rapporto tra qualità e convenienza.

Nei supermercati OnePrice si trovano prodotti di uso quotidiano per tutta la famiglia a prezzi molto convenienti per tutto l’anno.

OnePrice è oggi presente ed in continua espansione nel centro Italia attraverso una rete di punti vendita diretti ed affiliati, nel Lazio, Abruzzo, Umbria e Campania.

OnePrice è socio di Assofranchising, la principale associazione di categoria del settore franchising in Italia.

I supermercati Oneprice offrono un assortimento completo per soddisfare tutte le esigenze di acquisto della famiglia;

La missione dei supermercati OnePrice è quella di garantire prezzi convenienti tutto l’anno e offrire assortimenti di aziende che hanno a cuore la qualità,

OnePriceha adottato una formula distributiva innovativa che è riuscita a coniugare in modo ottimale fattori determinanti come prodotto, qualità e prezzo.

OnePrice ha fin dal principio creato una rete di punti vendita in franchising.

Grazie alla formula del franchising è possibile avviare un’attività imprenditoriale autonoma utilizzando un marchio e una formula commerciale originale e di successo.

Il format flessibile da la possibilità di aprire negozi da un minimo di 600 mq fino a 1.500 mq di vendita, in centri abitati con un bacino d’utenza di almeno 10.000 abitanti.

OnePrice garantisce tutta l’assistenza necessaria per l’avviamento dell’attività con un supporto costante prima, durante e dopo l’apertura.



4 Comments

  1. Salve Daniele,
    questo blog non viene gestito dai singoli brand, ma è un progetto editoriale sul franchising in generale. Devi contattare direttamente i singoli franchisor.

    Buona fortuna

Lascia un Commento

*