Nuove aperture per Accessorize

Nuove aperture per Accessorize

Il network in franchising di accessori moda

Accessorize è una nota catena di negozi di accessori moda a livello internazionale.

L’azienda propone una formula di franchising che fornisce all’affiliato tutto il supporto necessario per gestire il proprio negozio di accessori in completa autonomia.

Il franchisor fornisce la  merce in conto vendita e la proposta prevede di avere un negozio chiavi in mano, completamente arredato e dotato di tutto ciò che è necessario per iniziare una nuova attività in franchising.

L‘investimento necessario per una nuova apertura ha un costo di circa 1000,00 euro al mq e comprende arredi, pavimenti, impianto luce, elementi della vetrina, banco cassa e relativo trasporto e montaggio.

Accessorize offre la possibilità di finanziamenti agevolati tramite interessanti accordi con importanti banche a livello nazionale.

Il locale idoneo per intraprendere l’attività deve avere una superficie che può variare da 60 a 80 mq.

Il contratto di affiliazione non prevede fee di entrata né royalties sul fatturato.

L’affiliante richiede una fideiussione bancaria o altra garanzia reale sul 10% del budget annuo.

In questo periodo propone diverse opportunità per aprire un nuovo punto vendita in franchising in varie regioni d’Italia.

Le prossime aperture di negozi in franchising avranno inizio a partire dal 15 novembre 2012 e Accessorize ha già iniziato a contattare i candidati idonei a partire da settembre!

Controlla subito le opportunità di franchising Accessorize per aprire un nuovo punto vendita e visualizza le collezioni di accessori proposti nella sezione dello shop on line.

Affrettati a controllare le condizioni contrattuali della formula di affiliazione e canditati subito per l’apertura di un nuovo negozio di accessori moda Accessorize.



6 Comments

  1. Ho l’opportunità di aprire un negozio al centro di Latina e vorrei avere maggiori informazioni.
    Per contatto telefonico 3403781062.

    • Salve Marco,
      questo blog non viene gestito dai singoli brand, ma è un progetto editoriale sul franchising in generale. Devi contattare direttamente il franchisor.
      Buona fortuna

Lascia un Commento

*