Nuova apertura per il franchising DrFleming

Nuova apertura per il franchising DrFleming

Le nuove farmacie di prodotti e servizi

Dr Fleming continua nell’espansione del suo progetto in franchising.

Il progetto di WM Capital, società specializzata in business format franchising, che ha portato il franchising in Borsa, prevede l’apertura in cinque anni di nuovi 300 punti vendita in Italia e all’estero.

Il 14 novembre è stata inaugurata un’altra farmacia innovativa a Milano!

Il nuovo concept store DrFleming, la farmacia di servizi, offre, oltre ai prodotti, anche analisi cliniche e trattamenti estetici a un costo in media inferiore del 10% rispetto al ticket.

Il progetto DrFleming, azienda che opera nel settore farmaceutico da tre generazioni, rappresenta un modello rivoluzionario che pone al centro del servizio il cliente e fa in modo che la salute diventi davvero un lusso accessibile a tutti.

La scelta del franchising è nata dall’esigenza di dare una risposta concreta e sostenibile attraverso una modalità di impresa che sta conoscendo un crescita importante in Italia e nel mondo.

Nelle farmacie in franchising Dr Fleming sono ridotti gli spazi espositivi dei farmaci, sono stati realizzati ambienti open space con un design innovativo e attenzione a ergonomia, musica e colori, in linea con la cromoterapia.

logo-DrFleming

All’interno dei punti vendita sono previsti anche corner separati nei quali vengono effettuate le analisi.

Se vuoi entrare anche tu nel mondo del franchising che ha rivoluzionato l’healthcare accedi a drfleming.it e troverai tutti i dettagli sulla proposta di affiliazione della catena di farmacie DrFleming.



Lascia un Commento

*